Capire la vostra strategia di trading

Capire la vostra strategia di trading

E ‘molto importante essere in grado di capire la propria strategia di trading. Questo perché non tutti commercializza allo stesso modo. Ci sono molte strategie di trading diverse là fuori per molti tipi di trading diverse. Ogni nuovo operatore dovrebbe cercare di trovare una strategia che li si adatta bene e la pratica fino a quando non ottengono bravo.

Ma molti nuovi operatori non lo fanno. Essi o cercare di negoziare ogni strategia dottorbinario in una sola volta o non avere una strategia a tutti. Direi che la maggior parte dei commercianti non riusciti sono quelli che non hanno coerenza nel loro commercio.

Questi operatori si sente una punta calda da un amico su una società che sta andando a razzo e loro lo comprerà. Essi potranno anche acquistare aziende di grande nome che si sono precipitati perché devono salire; sono dopo tutte le aziende di grandi dimensioni. Poi si acquistano il sapore del mese,  perché è nelle notizie.

I commercianti che investono in senza un piano coerente sono destinati a fallire. Anche se trovano qualcosa che funziona essi non sanno quello che è perché stanno per il prossimo nuovo commercio che è sicuro di farli ricchi. Questo è ciò che impedisce loro di mai fare i soldi veri nel mercato azionario.

Che qualcuno che vuole commerciare nel mercato azionario dovrebbe

Che qualcuno che vuole commerciare nel mercato azionario dovrebbe fare è trovare uno o due strategie che li corrispondono. Forse a loro piace molto l’idea di commercio di tendenza o di vendita opzione. In tal caso, essi dovrebbero sviluppare un proprio sistema per farlo funzionare e concentrarsi sul fare quel lavoro, prima di passare la prossima strategia di trading.

Essi devono avere specifiche di acquisto e vendita di segnali che usano ogni volta che hanno posto un commercio simile. Che rende più facile per sapere se è possibile fare soldi con questa strategia, perché è più coerente. Dopo tutto,  trading opzioni binarie se si mantiene facendo la stessa cosa, allora si sono tenuti a venire con gli stessi risultati.

Dopo ore di mercato

Quotidiano Lista di controllo di routine del commerciante che Avere segnale-Service o Newsletter abbonamenti

1. Controllare / leggere i bollettini da pagare / abbonamenti non pagate dal servizio di segnale, notizie, analisi, anyoption opinioni ecc e confrontarle con piano di trading. analizzarli di conseguenza per essere sicuri che questi si inseriscono nel piano di trading.

2. Strategia di gestione del portafoglio e manutenzione-ricalcolo e verificare se i saldi sono corrette e se ogni strumento è andato al di fuori della percentuale del portafoglio. Se per esempio uno strumento che è stato fatto il 30% nei guadagni, questi guadagni devono essere risolte: o riducendo le aziende o di copertura con un altro strumento per garantire i guadagni fatti o ridurre l’esposizione del originariamente strumento.

3. Scrivere / Rivedere il piano di trading per il giorno successivo, che le coppie comprare / vendita, quante o quanto, cmc markets opinioni e tatticamente a quale prezzo di acquisto / vendita e di uscita.

Non si tratta principalmente sulla verifica tutto e leggere tutte le informazioni là fuori prima dell’apertura dei mercati. Si tratta di essere soddisfatto con il contenuto di sostegno che lavora per il sistema commerciale. Ma la maggior parte degli articoli importantComputer tecnologia, la creazione di una routine che diventa il fondamento per costruire il successo in investimenti o trading.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *